È la nostra piattaforma pensata per "singole" elaborazioni: la soluzione ideale per chi deve esaminare un'unica pratica senza necessità di aggiornamento e vuole ottenere ad un costo minimo una sola analisi.

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Come funziona

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1. REGISTRATI SENZA IMPEGNO

Crea senza impegno il tuo account GhostCFO al link sottostante o accedi direttamente all’applicazione se possiedi già delle credenziali.

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2. ACQUISTA LE ELABORAZIONI

Vai al negozio e scorri la pagina fino alla sezione "Singole Elaborazioni". Aggiungi al carrello i report che ti interessano e procedi all'acquisto. È possibile acquistare le analisi tramite Paypal, Carta di Credito o bonifico bancario.

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4. SELEZIONA L'ANALISI ACQUISTATA

Scegli l'elaborazione di tuo interesse tra Analisi Centrale Rischi, Sistema di Allerta + Indicatori della Crisi, MCC, CR FLASH e Test Risanamento, ora disponibile nell'homepage del tuo account.

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3. CARICA LA CENTRALE RISCHI E IL BILANCIO

Carica il file PDF della Visura di Centrale rischi e il Bilancio in formato XBRL o xls a seconda dell'elaborazione scelta.

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6. SCARICA I REPORT

Tutte le elaborazioni sono navigabili e consultabili online e scaricabili in formato PDF o word. Il report del Sistema di Allerta può anche essere approvato con firma elettronica.

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F.A.Q.

Per l'analisi della Centrale Rischi (Analisi CR o CR Flash) è necessaria la Visura PDF di Centrale Rischi degli ultimi 36 mesi (periodo consigliato). Il Sistema di Allerta necessita della Centrale Rischi degli ultimi 36 mesi e di due annualità di bilancio in formato XBRL (caricamento automatico). La valutazione MCC richiede la Centrale Rischi degli ultimi 6 mesi e due annualità di bilancio in formato xbrl o tramite modello excel scaricabile dalla piattaforma (solo per le società in contabilità semplificata). Il Test Risanamento viene elaborato correttamente con almeno un anno di Centrale Rischi e con l'ultimo bilancio d'esercizio.

Le elaborazioni di Sistema di Allerta, MCC e Test di Risanamento sono effettuabili anche in mancanza dei dati di Centrale Rischi (tramite l'apposita selezione fase di caricamento). Non è possibile caricare la Centrale Rischi successivamente.

Le elaborazioni sono acquistabili tramite Paypal, Carta di Credito o bonifico bancario. L’attivazione del report acquistato è immediata se il pagamento è effettuato con carta di credito/paypal. In caso di pagamento tramite bonifico l’attivazione avverrà non appena ricevuto l’accredito in conto corrente.

Le elaborazioni restano disponibili sul proprio account per un anno e all'interno di questo periodo il report pdf è scaricabile senza limitazioni.

Sì, le analisi acquistate e non utilizzate restano disponibili per un anno dall'ultimo acquisto effettuato. Ciò significa che in caso di più acquisti viene attribuita l'ultima scadenza a tutte le analisi residue.

L'applicazione consente di approvare ogni elaborazione del Sistema di Allerta con firma elettronica e data certa integrata nel software, che dimostra l'avvenuto monitoraggio dei sintomi della crisi della crisi. Una volta firmato un elaborato non è più modificabile.Il report del Sistema di Allerta approvato con firma elettronica sarà inviato direttamente alla email scelta dall'utente.

Le elaborazioni a consumo sono analisi singole, ognuna può riguardare un diverso soggetto e non sono aggiornabili nel tempo (per esempio aggiungendo mensilità di centrale rischi o nuovi bilanci). Le versioni a canone annuo invece permettono di gestire delle anagrafiche cliente aggiornabili illimitatamente. La versione in abbonamento ha alcuni moduli in più (KPI, budget tesoreria) ed inoltre alcune caratteristiche tecniche aggiuntive (condivisione con altri soggetti, analisi anche sui bilanci intra-annuali, etc).

Si può accedere ai dati della CR presentando una specifica:

  • richiesta tramite il link diretto al servizio online CR. Nell'ambito della piattaforma online è possibile identificarsi con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o in alternativa, se non si dispone di SPID o CNS, compilare e inviare la richiesta, insieme alla copia leggibile di un documento di identità valido, seguendo le indicazioni.
  • a una delle Filiali della Banca d'Italia, per posta elettronica certificata (PEC), utilizzando il modulo scaricabile da questa pagina e allegando copia leggibile di un documento di identità valido.

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